ALESSANDRO E NINO FIORELLO SU FACEBOOK, Nuovo CD!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nino&AleFiorello
icon7  view post Posted on 7/2/2012, 16:21




ALE: Tu e lei amici su facebook,e io e tu fratelli di sangue,ma che fai?,non me lo sarei aspettato mai
NINO: Ma che faje,staie dicennu bugie,sai ppchè? è cumpagn mie,no tu no,nun pà pienzaa chill sta cu mee
ALE: Lei sta cu me
NINO: Non lo sapevo
ALE:Dimmelo dai
NINO: M'ha mis l'inferno
ALE: Che cosa c'è?
NINO: Non so cosa dire,chill vol a mee....Guarda un pò qui,mi ha lasciato un commento
ALE: Ma chill che fa?,non sa che sei mio fratello
NINO: La bloccherò, e la cancellerò
ALE: Ehi,che fai? alessandro si è accorto,che noi due chattiamo da tempo,ma perchè,tu non me lo hai detto maii..
Ma,che fai,tu ancora messaggi con lei,ma dai,non dirmi che tu piaci a lei,ed io,mi faccio da parte per tee
ALE: Lei sta cu me
NINO: Non lo sapevo
ALE:Dimmelo dai
NINO: M'ha mis l'inferno
ALE: Che cosa c'è?
NINO: Non so cosa dire,chill vol a mee....Guarda un pò qui,mi ha lasciato un commento
ALE: Ma chill che fa?,non sa che sei mio fratello
NINO: La bloccherò, e la cancellerò
Ma guarda un pò qui,mi ha lasciato un commento
ALE: Ma chill che fa?,non sa che sei mio fratello
NINO: La bloccherò, e la cancellerò
 
Top
lory e massy torino
icon2  view post Posted on 3/5/2012, 20:09




complimenti a tutti e due x la canzone tu e lei amici su facebook stiamo cercando di impararla a memoria e bellissima e ha un bel testo vi ho già sentito dal vivo qui a torino e siete due bravi e simpatici ragazzi spero tornerete presto a torino e kissa magari cantero voi questa canzone col vostro invito e il vostro permesso non siamo cantanti ma amiamo la musica neomelodica a presto un bacio da massy e lory di torino
 
Top
1 replies since 7/2/2012, 16:21   2054 views
  Share